Petopia.Com e Pethealth Inc. collaborano per offrire un’assicurazione per animali domestici online

Petopia.com, Internet Pet Paradise, e Pethealth Inc., la compagnia assicurativa canadese in più rapida crescita per animali domestici, hanno annunciato oggi un accordo pluriennale a sette cifre per la vendita di assicurazioni sanitarie per animali domestici tramite un partner Petopia.com / Pethealth. sito Web con marchio su www.petopia.com. Con un clic del mouse, i proprietari di cani e gatti potranno rivedere e acquistare polizze assicurative Pethealth che coprono malattie, malattie e incidenti. Potranno inoltre leggere i contenuti editoriali pertinenti forniti dallo staff di esperti di Petopia.com.

In base ai termini di questo accordo, Pethealth fornirà le sue politiche QuickCare e MasterCare per cani e gatti ai clienti Petopia. Le politiche saranno introdotte in cinque stati – California, Illinois, New Jersey, New York e Texas – entro l’autunno 2000, con i restanti stati che saranno online subito dopo.

“” Con il 63 percento di tutte le famiglie statunitensi che possiedono almeno un animale domestico, ha senso offrire agli amanti degli animali l’opportunità di acquistare un’assicurazione sanitaria per questi membri speciali della famiglia “, ha affermato Andrea Reisman, CEO di Petopia.com. “” Pethealth comprende chiaramente l’industria degli animali domestici e ha creato politiche innovative che hanno alimentato la sua impressionante crescita in Canada. Grazie a questa partnership, saremo in grado di offrire ai nostri clienti un’eccezionale copertura assicurativa per animali domestici che è facile da acquistare, permettersi e comprendere. “”

Petopia.com promuoverà i servizi di assicurazione per animali domestici di Pethealth su tutte le proprietà Petopia.com, compreso il sito Web Petopia.com, The Petopia.com Show sulla rete televisiva ValueVision e il catalogo In The Company of Dogs. Pethealth sarà anche presente nelle regolari newsletter e-mail mirate di Petopia.com e negli inserti di spedizione nelle scatole di spedizione di Petopia.com.

Questa partnership segna l’incursione di Pethealth nel mercato statunitense delle assicurazioni per animali domestici. Già il fornitore in più rapida crescita in Canada, Pethealth ha scelto di collaborare con Petopia.com per sfruttare l’esclusiva strategia di vendita al dettaglio integrata di Petopia.com che consentirà a Pethealth di raggiungere i consumatori attraverso più canali di consumo.

Mark Warren, CEO di Pethealth, Inc., ha spiegato: “” Petopia è il partner perfetto per aiutarci a lanciare la nostra espansione negli Stati Uniti. Stiamo combinando la nostra forza nell’assicurazione per animali domestici con la sua forza nel mercato degli articoli per animali domestici online. Sappiamo entrambi che è tutta una questione di clienti. Attraverso l’innovativa strategia di vendita al dettaglio multicanale di Petopia, saremo in grado di raggiungere i clienti di animali domestici nel modo più comodo per loro, che sia tramite Internet, TV o un catalogo. Nessun altro rivenditore online di articoli per animali domestici offre questo vantaggio. “”

Informazioni su Petopia.comPetopia.com (www.petopia.com), “” Internet Pet Paradise “, è un importante rivenditore integrato di articoli per animali domestici. Una vivace destinazione online per gli amanti degli animali domestici, Petopia.com è stato lanciato nell’agosto 1999 e fornisce tutto ciò che riguarda gli animali domestici, dal cibo, alla toelettatura e ai prodotti sanitari, ai forum della comunità e alla consulenza di esperti. Con sede a San Francisco, Petopia.com è una società privata finanziata in parte da Technology Crossover Ventures; Europ @ web, il braccio di investimento Internet del Gruppo Arnault; Petco Animal Supplies, Inc. (NASDAQ: PETC); Attractor Investment Management, Inc .; BancBoston Ventures; e Comdisco, Inc. Petopia.com ha alleanze strategiche con NBC e ValueVision International (NASDAQ: VVTV); Petco; l’ASPCA, leader nel benessere degli animali nell’emisfero occidentale; e Petfinder.com, una rete nazionale di rifugi online. Nel gennaio 2000, Petopia.com ha acquisito In The Company of Dogs, un catalogo di specialità premium e un sito Web di e-commerce che offre abbigliamento, articoli per la casa, regali e accessori per cani e proprietari umani.

Informazioni su Pethealth Inc.Pethealth Inc., attraverso la sua consociata interamente controllata, PetCare Insurance Brokers Ltd., offre attualmente prodotti assicurativi per animali domestici ai proprietari di cani e gatti in Canada. I prodotti PetCare in Canada sono sottoscritti da ING Wellington, un membro del Gruppo ING e CGU Elite Insurance Company, un membro del CGU Group Canada Ltd. Pethealth è stata fondata nel febbraio 1998 e ha sede a Oakville, Ontario. Gli investitori istituzionali includono Dynamic Mutual Funds attraverso il suo Dynamic Venture Opportunities Fund e Thomson Kernaghan attraverso il suo VC Advantage Fund.

Petopia.Com e Pethealth Inc. collaborano per offrire un’assicurazione per animali domestici onlineultima modifica: 2021-03-28T10:29:41+02:00da sprato1
Reposta per primo quest’articolo