La consulente veterinaria dell’AAHA Heather Loenser riceve un premio durante la Global Pet Expo

Il consulente veterinario dello staff dell’AAHA e collaboratore televisivo e radiofonico nazionale ha nominato il vincitore del 2016 del premio “Excellence in Journalism and Outstanding Contributions to the Pet Industry” (LAKEWOOD, Colo.) 21 marzo 2016 – L’American Animal Hospital Association (AAHA) è orgogliosa di annuncia Heather Loenser, DVM come destinatario 2016 dell’American Pet Products Association (APPA) e della Pet Industry Distributors Association (PIDA) dell’annuale Excellence in Journalism and Outstanding Contributions to the Pet Industry Award. Loenser è il consulente veterinario del personale dell’AAHA per gli affari pubblici e professionali.

L’APPA e il PIDA hanno nominato Loenser il destinatario del premio 2016 nel dicembre 2015. Loenser ha accettato il premio il 17 marzo 2016 a Orlando, Florida, al Purina® Media Reception al Global Pet Expo. Global Pet Expo è la più grande fiera annuale di prodotti per animali domestici al mondo.

Loenser ha trascorso quasi un decennio a praticare la medicina veterinaria di emergenza, confortando i proprietari di animali domestici ei loro animali domestici in tempi di crisi. Nel 2015 è entrata a far parte dello staff dell’AAHA dopo aver prestato servizio per diversi anni nel Consiglio di amministrazione dell’AAHA. Loenser attualmente fa frequenti apparizioni sui media per conto dell’AAHA per condividere la sua esperienza sull’accreditamento AAHA, sul comportamento e lo stile di vita degli animali, sulla medicina d’urgenza e su altri consigli sulla salute degli animali domestici.

Loenser è appassionato di rafforzare il rapporto tra i proprietari di animali domestici e i loro veterinari e assicurarsi che i proprietari di animali domestici ricevano l’istruzione di cui hanno bisogno per mantenere i loro animali in salute.

“Quando è iniziata la mia incursione in televisione, non avevo idea di quanto sarebbe stato esilarante ed estenuante”, ha detto Loenser. “Essere onorato dall’APPA per il duro lavoro che ho riversato in ogni progetto è profondamente convalidante. Il mio obiettivo è sempre stato quello di fornire un’istruzione divertente per gli amanti degli animali domestici e mantenere la pertinenza dei consigli veterinari. Proprio come le aziende che usano il loro talento per produrre soluzioni alle gratificanti sfide del possesso di animali domestici, i veterinari lavorano instancabilmente per prevenire e risolvere i problemi medici “.

Le apparizioni AAHA di Loenser hanno incluso il TODAY Show, Fox News, Dr. Oz, Kelly & amp; Michael, Martha Stewart Radio, Meredith Vieira e la televisione locale a New York City, Filadelfia, New Jersey e Washington, D.C. È anche guest blogger su popolari siti di salute degli animali domestici, condividendo la sua esperienza in materia di salute e benessere degli animali.

“I proprietari di animali domestici cercano consigli e supporto da un’ampia varietà di fonti”, ha detto Loenser. “Mentre i veterinari, le aziende sanitarie per animali domestici, i produttori / distributori di prodotti per animali domestici continuano ad allinearsi, la qualità della vita degli animali domestici e delle loro persone migliora. Ho avuto il privilegio di istruire i proprietari di animali domestici attraverso molti tipi di media e punti vendita professionali. ”

L’annuale Excellence in Journalism and Outstanding Contributions to the Pet Industry Award di Global Pet Expo riconosce le persone nei media che hanno il potere di influenzare milioni di persone e di utilizzarlo per promuovere positivamente le gioie ei vantaggi della proprietà degli animali domestici. Che si tratti di mezzi di stampa, trasmissione o Internet, questi illustri premiati producono storie che mettono in luce la proprietà responsabile degli animali domestici e tutti i servizi, i prodotti e le attività entusiasmanti che rendono ancora più piacevole passare il tempo con i nostri animali domestici.

La consulente veterinaria dell’AAHA Heather Loenser riceve un premio durante la Global Pet Expoultima modifica: 2021-04-02T10:31:46+02:00da sprato1
Reposta per primo quest’articolo