I campus universitari ora riconoscono i benefici del supporto emotivo che gli animali hanno sulla salute mentale degli studenti!

I professionisti della salute mentale si sono resi conto da tempo che rendere una persona depressa responsabile della cura di un animale dà loro un interesse al di fuori del proprio dolore mentale. Gli anni del college possono essere stressanti per qualsiasi giovane. Per chi soffre di malattie mentali, le pressioni possono essere schiaccianti. Il Johnson State College del Vermont ha deciso di adottare misure pratiche per rendere la vita più facile a questi studenti. La scuola consente loro di tenere animali di supporto emotivo, chiamati ESA, nei loro dormitori, in classe e intorno al campus. Kate McCarthy, direttrice del Wellness presso il college, ha affermato che è un’estensione naturale dell’impegno della scuola per il successo di ogni studente e un modo efficace per aiutare le persone con malattie mentali a superare i quattro anni di college.

Molti animali in questo momento la scuola ospita 27 animali di supporto emotivo, inclusi pesci, criceti e gatti. Il comfort è disponibile in molte forme, forme e dimensioni. Un gatto che fa le fusa è perfetto per un tipo di studente, ma un altro fa meglio a guardare il suo pesce rosso nuotare dolcemente intorno alla sua ciotola. Tenere in mano un criceto sinuoso porta conforto a un altro ancora. Alicia Eddy, una matricola incline agli attacchi di ansia, tiene e gioca con Mulan, il suo criceto nano cinese. Ha detto che guardarlo rotolare con la sua palla giocattolo la mantiene calma.

Perché gli ESA hanno un effetto positivo? McCarthy sottolinea che il corpo reagisce chimicamente quando una persona guarda e interagisce con una creatura. Questa attività innesca un rilascio di livelli più elevati di ossitocina, l’ormone che rende felici gli esseri umani.

Le persone hanno stretto un legame con gli animali dall’inizio dei tempi, e c’è una ragione pratica per questo. Parla con chiunque abbracci il suo cane non appena torna a casa da una dura giornata in ufficio. Sarà entusiasta di quanto sia calmante e rassicurante quell’abbraccio. Per le persone che combattono la malattia mentale, il bisogno di ormoni del benessere come l’ossitocina è molto più alto. Questi animali sono anche ottimi spunti di conversazione, un grande aiuto per gli studenti che sono consapevoli di sé nelle situazioni sociali. L’attenzione è focalizzata sull’animale, non sul proprietario.

Prendersi cura di un’altra cosa vivente I professionisti della salute mentale hanno capito da tempo che rendere una persona depressa responsabile della cura di un animale dà loro un interesse al di fuori del proprio dolore mentale.

Ariel Corey, al secondo anno della scuola, si prende cura del suo gatto, Little Bear. Sente fortemente che è inestimabile per il suo stato mentale avere un’altra creatura vivente che la ama, qualunque cosa accada. Dice che coccolarsi con il suo gatto fa sembrare il mondo un po ‘migliore.

Sapere che un’altra creatura vivente, che sia pesce, criceto o gatto, fa affidamento su di loro per le basi della vita fa sentire necessaria una persona depressa, ansiosa o mentalmente malata. In effetti, secondo McCarthy, questo da solo può far deragliare i pensieri suicidi. “Ti dà davvero uno scopo, e sono quelle piccole cose che possono fare una grande differenza”, ha detto.

Aiuto pratico per gli animali di supporto emotivo La registrazione del cane da servizio USA comprende quanto sia importante un animale di supporto emotivo per una persona che soffre di ansia, depressione o altre difficoltà mentali. Ecco perché offrono la registrazione gratuita sul sito web per questi animali. Bastano 3 semplici passaggi e pochi minuti per registrare il tuo ESA.

Il sito ha anche risorse informative per aiutarti a far fronte quando viaggi con il tuo animale, cerchi un alloggio e altre situazioni.

Il sito web ha un negozio ESA con prodotti che possono rendere la tua vita e quella del tuo animale molto più facile. Questi includono auto ID, giubbotti, lettere di raccomandazione e tag.

Controlla oggi la registrazione del cane da servizio negli Stati Uniti. Leggi gli articoli e dai un’occhiata al negozio. Tu e il tuo supporto emotivo animale di supporto non siete soli.

I campus universitari ora riconoscono i benefici del supporto emotivo che gli animali hanno sulla salute mentale degli studenti!ultima modifica: 2021-04-06T10:36:39+02:00da sprato1
Reposta per primo quest’articolo