I 7 migliori riscaldatori di spazio per tenerti caldo questo inverno

Ci sono un sacco di cose da considerare quando si sceglie il miglior riscaldatore di spazio per voi. Per uno, è necessario considerare quanto grande di uno spazio che si desidera riscaldare, dal momento che i riscaldatori spazio vengono con diverse capacità di riscaldamento. Si vuole anche analizzare l’efficienza energetica, in modo che i riscaldatori non facciano troppi danni alla bolletta elettrica. E dal momento che i riscaldatori di spazio sono valutati a una varietà di budget, vorrete avere un senso acuto di quanto avete intenzione di spendere prima di scegliere la vostra opzione preferita.

Alcune altre caratteristiche, come il supporto del telecomando e le dimensioni complessive, dovrebbero anche essere tenute a mente prima di acquistare il vostro riscaldatore di spazio, anche. Anche il design è una componente importante nella decisione di acquisto. Dal momento che i riscaldatori spaziali dovranno essere nelle stanze in cui ti trovi, vorrai assicurarti che abbiano un aspetto piacevole e che non sminuiscano il tuo arredamento. (Fidati di noi, non tutte le stufe sono dotate di un bel design).

In definitiva, se siete sul mercato per una nuova stufa, potrebbe essere necessario un po’ di tempo per trovare quella giusta. Ma per aiutarvi ad eliminare le congetture, abbiamo compilato questa lista dei migliori riscaldatori di spazio là fuori in questo momento. I dispositivi qui sotto sono tutti dotati di una buona critica e recensioni degli utenti e offrono una serie di caratteristiche a punti di prezzo per soddisfare qualsiasi cliente.

Miglior riscaldatore spazio nel complesso: Dyson Hot + Cool Jet Focus AM09 Fan Heater

Se stai cercando la migliore stufa sul mercato, considera il termoventilatore Hot + Cool Jet Focus AM09 di Dyson. Il dispositivo, che ha uno dei design più attraenti in questa carrellata, è dotato della capacità di riscaldare le stanze con facilità, grazie a una funzione di termometro intelligente che può analizzare accuratamente la temperatura della stanza e rispondere di conseguenza. E poiché blocca la polvere dagli elementi riscaldanti, Dyson promette che non ci sono odori di bruciato.

Alcuni utenti si sono scontrati con il suo prezzo, ma molti sono d’accordo che vale i soldi, notando che funziona rapidamente e bene, con una tonnellata di belle caratteristiche. Se non ti dispiace sborsare i soldi, Dyson Hot + Cool Jet Focus AM09 Fan Heater è uno dei migliori riscaldatori di spazio intorno.

Miglior riscaldatore di spazio di bilancio: Vornado VH202 Personal Space Heater

Il VH202 Personal Space Heater di Vornado è la scelta migliore per i piccoli spazi. Il dispositivo, che viene fornito con un bel design che è “circa la dimensione di un ananas”, secondo un recensore, offre prestazioni silenziose e utilizza la circolazione dell’aria a vortice per riscaldare rapidamente l’aria intorno a voi. Viene anche fornito con protezione antiribaltamento per ridurre le possibilità di lesioni e ha una finitura in plastica che non si riscalda quando lo si tocca. Gli utenti trovano è efficace per riscaldare gli spazi dell’ufficio, cucine e camere da letto di lavoro, e per riscaldare il portico anteriore nei mesi invernali.

Miglior riscaldatore di spazio per piccole stanze: Vornado VH10 Vortex Heater

Un altro grande modello Vornado, il VH10 Vortex Heater dell’azienda è una scelta solida per riscaldare rapidamente piccoli spazi. È più grande del VH202 ma ha un design quasi identico e può facilmente riscaldare stanze di piccole e medie dimensioni. Ha due impostazioni di calore – basso e alto – e viene fornito con la stessa protezione antiribaltamento della sua alternativa più piccola.

Fornisce calore attraverso il suo riscaldamento a vortice e utilizza la circolazione dell’aria in modo da non produrre un calore intenso e scomodo. Gli utenti dicono che il dispositivo si riscalda rapidamente e lo fa in modo piuttosto silenzioso. Meglio di tutti, è uno dei riscaldatori più convenienti sul mercato, rendendolo un grande valore per la maggior parte degli utenti.

Miglior riscaldatore di spazio per grandi stanze: Dyson Pure Hot + Cool, HP01

Se l’aspetto è in cima alla tua lista, il Dyson Pure Hot + Cool HP01 potrebbe essere il miglior riscaldatore sul mercato. Il dispositivo è di fascia alta in argento e bianco con un’attraente finitura metallica che lo rende adatto alla maggior parte delle stanze. Naturalmente, non si tratta solo di aspetto. Il Dyson Pure Hot + Cool HP01 ottiene alte valutazioni anche per la funzione.

Offre un riscaldamento ad aria forzata e ha anche una modalità di purificazione che rimuove allergeni, muffe e altri inquinanti dall’aria. Gli utenti sono particolarmente colpiti dalla sua capacità di neutralizzare gli odori della stanza e dicono che il suo telecomando incluso e l’integrazione dell’app Dyson lo rendono un’opzione molto attraente per le patate da divano.

Miglior riscaldatore di spazio dell’olio: Aireplus 1500W Radiatore Elettrico Riempito d’Olio

A differenza di molti degli altri riscaldatori in questa carrellata, il radiatore elettrico Aireplus 1500W Oil Filled Radiator Heater usa l’olio per fornire il riscaldamento dello spazio. Viene fornito con tre impostazioni di calore che vanno da 40 gradi Fahrenheit a 95 gradi Fahrenheit. E con un’impostazione di 24 ore, puoi lasciarlo funzionare tutto il giorno prima di doverlo resettare.

Guadagna voti alti con gli utenti, molti dei quali dicono che l’integrazione dell’olio è una gradita aggiunta e il dispositivo funziona abbastanza tranquillamente durante la notte. Viene anche fornito con ruote per trasportarlo facilmente in tutta la casa.

Miglior radiatore riscaldatore: De’Longhi Oil-Filled Radiator Space Heater

I radiatori potrebbero non essere le opzioni di riscaldamento più popolari al giorno d’oggi, ma il De’Longhi Oil-Filled Radiator Space Heater ha guadagnato solide recensioni – un 4.3/5 su quasi 4.000 valutazioni – per il suo riscaldamento radiante di alta qualità. Il dispositivo, che utilizza l’olio per riscaldare lo spazio, non richiede alcun montaggio e, poiché il suo olio è permanentemente sigillato, non è necessario preoccuparsi di riempirlo.

Il riscaldatore è dotato di una serie di impostazioni di temperatura e ha sette alette per distribuire il calore. È anche dotato di ruote, in modo da poterlo spostare facilmente tra le stanze per mantenere calda tutta la casa.

I 7 migliori riscaldatori di spazio per tenerti caldo questo invernoultima modifica: 2021-05-04T09:28:33+02:00da sprato1
Reposta per primo quest’articolo